TESSERAMENTO 2018

A partire dal 2018, ci saranno importanti novità relative al Tesseramento.

Iscriversi al Moto Club Olimpia vi permetterà di usufruire ad una serie di vantaggi e possono iscriversi al club tutti coloro che ne condividono scopi e obiettivi.

L'adesione alla Polisportiva Olimpia è obbligatoria per coloro che vorranno richiedere tessere Sport FMI, Member FMI, Licenza FMI.

Invitiamo coloro che hanno piacere di conoscerci e tesserarsi per la prima volta di contattarci e venirci a trovare in sede.

In elenco le diverse possibilità di tesseramento:

1) TESSERA MEMBER FMI + TESSERA SOCIO SOSTENITORE POLISPORTIVA OLIMPIA Sez. MOTO CLUB - € 50,00

2) TESSERA SPORT FMI + TESSERA SOCIO SOSTENITORE POLISPORTIVA OLIMPIA Sez. MOTO CLUB - € 125,00

(La Tessera SPORT è rilasciata a persone in età compresa tra gli 8 anni compiuti ed i 75 ed è valida UNICAMENTE IN ITALIA sia per allenamenti in Fuoristrada che per Prove Libere di tutte le specialità in pista ed offre copertura assicurativa infortuni e RCT, dalla data ed orario di emissione fino al 31 dicembre 2018.)

I Vantaggi:

Gadgets Moto Club + Portachiavi FMI

Aggiornamento mensile relativo a tutte le attività della società mediante newsletter

Possibilità di partecipare ai momenti conviviali / gite organizzate / attività del Moto Club

Possibilità di acquistare a prezzo agevolato un ABBONAMENTO STAGIONALE per assistere alle gare da noi organizzate.

Possibilità di usufruire delle seguenti convenzioni con i nostri sponsors:

• Sconti presso La Cattolica Assicurazioni agenzia Fabris di Piazza Duomo a Udine;
  • Sconti presso Moto 1 ME327 Moto Expo; Moto Ricambi di Viale Palmanova a Udine;
  • Sconti presso l’Autofficina GARBINO di Terenzano;
  • Sconti presso LUBRISERVICE di Pradamano;
  • Sconti presso la Gelateria MONT BLANC di Basaldella;
  • Sconti in occasione di cene presso Ristorante DA FRANCO a Grado.

INOLTRE:

Le tessera Member e Sport FMI offrono ai motociclisti e a tutti gli appassionati delle due ruote: coperture assicurative, sconti e numerosi vantaggi come l’iscrizione al Registro Storico o la partecipazione all’attività Turistica. Inoltre con la Tessera Member è possibile conseguire la Licenza Agonistica e partecipare ai corsi di guida FMI, eventi HOBBY SPORT o per chi fosse interessato, alla partecipazione di corsi di formazione per il conseguimento della qualifica di: Ufficiale Esecutivo, Tecnico Federale e Commissario di Gara. L’elenco completo dei vantaggi della affiliazione alla FMI è disponibile sul sito:

CONTATTACI PER ULTERIORI INFORMAZIONI OPPURE PASSA A TROVARCI NELLE SEGUENTI DATE PRESSO LA PISTA OLIMPIA DI TERENZANO:

Martedì 23 gennaio dalle 18.30 alle 20.00

Martedì 30 gennaio dalle 18.30 alle 20.00