Abbiamo pubblicato una nuova foto

Domenica prossima si chiude la stagione motociclistica sulla pista "Olimpia" di Terenzano con la disputa dell'ultima prova del Campionato Italiano Speedway Individuale Open.
L'inizio della gara è previsto per le ore 15,00.
Il titolo Open è già assegnato al portacolori del Moto Club Olimpia Nicolas Covatti (punti 194), ma resta la lotta per gli altri posti del podio tra l'altro pilota di casa Michele Castagna (punti 161) ed i conduttori del Moto Club Lonigo Nicolas Vicentin (punti 146) e Mattia Carpanese (punti 123).
La manifestazione sarà importante perchè si decideranno i piloti che occuperanno i posti sul podio degli Under 21 tra Castagna (punti 191), Vicentin (punti 180) ed un altro portacolori del club friulano, Giorgio Trentin (punti 165).
I vincitori delle rispettive categorie si aggiudicano 25 punti.
Alla gara saranno presenti altri quattro piloti del Moto Club Olimpia, Alessandro Milanese, Pierpaolo Scagnetti, Ivan Garzaro e Paolo Bonfante.
La manifestazione sarà resa più incerta e combattuta per la partecipazione di piloti provenienti da Nazioni vicine, che saranno impegnati anche sabato sulla pista di Krsko insieme a Castagna, Scagnetti e Vicentin.
Le prove libere si svolgeranno alle ore 11,30.
L' ingresso è gratuito per i ragazzi fino a 14 anni e per i possessori di Tessera FMI.

www.facebook.com/138406829551229/posts/968537...