Nella giornata di ieri il nostro sito www.motoclubolimpia.it è stato aggiornato con la creazione della sezione STORE.

Mentre aspettiamo l’arrivo del nostro merchandising, attraverso questa sezione è possibile acquistare il ticket per partecipare alla Gita a Inzell (D) del prossimo 19 Marzo 2023 in occasione del Campionato del Mondo Speedway su ghiaccio.

La quota di partecipazione per gli adulti è di € 80,00 e comprende Viaggio in pullman + Biglietto d’ingresso IN PIEDI.
Per i ragazzi dai 6 ai 15 anni la quota è di € 60,00 e comprende Viaggio in pullman + Biglietto d’ingresso IN PIEDI.

Il pagamento della quota d’iscrizione sarà accettato solo attraverso paypal che ci permette di gestire facilmente eventuali rimborsi.
Cortesemente indicate NOME e COGNOME dei partecipanti e numero di telefono per eventuali contatti.

Vi suggeriamo di affrettarvi ad acquistare infatti I biglietti della gara di sabato sono già tutti esauriti!

www.facebook.com/photo.php