Ieri, sulla pista di Lonigo in provincia di Vicenza, si è concluso il Campionato Italiano Speedway 2022 che gli atleti del Moto Club Olimpia - Terenzano Speedway hanno letteralmente dominato ottenendo le prime tre posizioni della Classifica finale di Campionato 🏆

🥇 Il già 2 volte Campione Italiano Michele Paco Castagna aggiunge al suo palmares il terzo sigillo, frutto di ben 6 vittorie su un totale di otto gare in campionato.
Con questa vittoria di Castagna, sono 32 i titoli nazionali (17 senior + 15 junior) conquistati in altrettanti anni dai piloti di questo Moto Club.

🥈 Secondo posto per un rinato Daniele Tessari che questa stagione ha più volte raggiunto il podio.
Lo scorso luglio in Danimarca, questi due atleti hanno rappresentato l’Italia allo Speedway of Nations, ovvero il Campionato Mondiale di speedway a squadre.

🥉 Terzo posto finale per il campione Italiano uscente Nico Covatti, già detentore di ben 6 titoli nazionali e vincitore delle prime due gare di Campionato.
Purtroppo per lui stagione compromessa da un infortunio occorso durante una prova di Qualificazione al Campionato del Mondo Individuale.

Complimenti ragazzi, siamo orgogliosi di voi!

#federmoto #WeAreFMI #iosonofriuliveneziagiulia #terenzanospeedway #speedway

www.facebook.com/photo.php