15/01/1975 – 15/01/2022 Buon Compleanno Moto Club Olimpia!!!

Ricorre proprio oggi il 47° Anniversario dalla nostra prima affiliazione alla @federmoto.it e da allora, ne abbiamo vista di polvere e di derapate!
In questi anni, grazie alla passione e caparbietà dei nostri volontari, siamo riusciti ad organizzare decine e decine di manifestazioni.
Grandi emozioni in questa pista hanno offerto diversi campioni mondiali, tra i quali Gary Havelock, Billy Hamill, Greg Hancock, Jason Crump senza dimenticare, ovviamente Tomasz Gollob laureatosi Campione del Mondo 2010 proprio a Terenzano.
Diversi, nel corso degli anni, gli atleti che hanno rappresentato il nostro sodalizio nel mondo raggiungendo traguardi di tutto rispetto.
Ora non ci resta che continuare a portare avanti la storia, con la stessa passione che ci ha portato fin qui!

#happybirthday #history #italianspeedway #speedwayfamily #terenzanospeedway