Meteo permettendo, siamo ad informarvi che, ⚠️domenica 11 Aprile⚠️ gli Atleti Agonisti potranno allenarsi dalle 10.00 alle 12.30 al fine di prepararsi alla partecipazione ai Campionati Italiani Speedway e Flat Track, eventi regolarmente iscritti all'elenco Eventi Sportivi di Preminente Interesse Nazionale.

In considerazione delle restrizioni necessarie al contenimento dei contagi, tenuto conto delle attività sportive consentite dal DPCM dt 02/03/2021 (federmoto.it/attivita-sportiv…rzo-chiarimenti/), FATTO SALVO ULTERIORI RESTRIZIONI / LIMITAZIONI, nei giorni 10 e 11 Aprile 2021 si svolgeranno secondo il seguente programma:
Sabato 10 Aprile dalle 15.30 alle 19.00 Ritiro Collegiale Atleti Interesse Nazionale Speedway e Flat Track

Domenica 11 Aprile dalle 10.00 alle 12.30 Allenamento libero Atleti Agonisti

NECESSARIO, AL FINE DELLO SVOLGIMENTO DELL’ALLENAMENTO, L’INVIO DI PREISCRIZIONE VIA MAIL ALL’INDIRIZZO MOTOCLUBOLIMPIA@GMAIL.COM indicando:
Nome e Cognome Atleta, Numero di licenza Agonistica e numero di tessera degli eventuali accompagnatori (max 2 per ogni atleta).
L’allenamento avrà luogo solo con un numero minimo di 6 atleti e numero massimo come da Linee Guida pubblicate sul sito Federale, pertanto eventuali iscrizioni in eccesso potranno essere respinte.
La quota di iscrizione al singolo allenamento è fissata in € 35,00/atleta e potrà essere versata in loco.

Pre-iscrizioni da inviare via mail entro Giovedì 08 Aprile indicando:
Nome atleta e numero di licenza;
Nome Accompagnatori e numeri di tessera.
⚠️ Sono Consentiti n.2 Accompagnatori per atleta. ⚠️
⚠️ Le preiscrizioni prive dei suddetti requisiti verranno cestinate. ⚠️
L’accesso sarà consentito SOLO in seguito a:
Pagamento Iscrizione;
Rilevazione Temperatura corporea atleta e accompagnatore e annotazione su lista piloti e accompagnatori.
Consegna autocertificazioni debitamente compilate per pilota e accompagnatori che i piloti dovranno avere con se per motivare lo spostamento.
Obbligo indossare CORRETTAMENTE la mascherina e igienizzare le mani.

PERSONALE NON TESSERATO e NON INDICATO SULLE LISTE NON PUÒ ACCEDERE ALL’IMPIANTO

IN MANCANZA DI AUTOCERTIFICAZIONI NON È CONSENTITO L’ACCESSO

CON TEMPERATURA CORPOREA PARI O SUPERIORE A 37,5°C NON SI CONSENTE L’INGRESSO

Gli Atleti Licenziati FMI che possono quindi allenarsi e partecipare ad eventi federali di preminente interesse nazionale, si spostano di conseguenza a prescindere dalle zone di restrizione. Sarà opportuno quindi compilare il modello di Autodichiarazione (ai sensi degli artt.46 e 47 DPR n.445/2000) riportando che il proprio spostamento è dovuto ad “altri motivi ammessi dalle vigenti normative” specificando l’attività di allenamento/partecipazione relativa alla manifestazione sportiva agonistica consentita secondo l’art.18 del DPCM del 2 marzo.
• Si consiglia, in ogni caso, di verificare eventuali diverse prescrizioni imposte dalle autorità territoriali e di portare con sé: 1) un Documento di riconoscimento 2) la Licenza Agonistica in corso di validità 3) Una lettera firmata e compilata su carta intestata da parte della vostra Società Sportiva (Moto Club) di appartenenza che attesti che il vostro spostamento avviene in quanto atleta agonista avente titolo a praticare l’attività di allenamento agonistico al fine di partecipare agli eventi di preminente interesse nazionale, che specifichi per quale evento di preminente interesse nazionale ci si sta allenando (coni.it/it/speciale-covid-…esse-nazionale.html) e il motivo per il quale la vostra attività di allenamento avviene nella località verso la quale vi state dirigendo, oltre ovviamente 4) l’Autodichiarazione debitamente compilata.
Le manifestazioni, si svolgeranno in conformità con le disposizioni concordate dal CONI e il Ministero della Salute e secondo i protocolli previsti dalla FMI.
Le manifestazioni si svolgeranno a porte chiuse nel rispetto delle Linee Guida federali.