RITIRO COLLEGIALE ATLETI INTERESSE NAZIONALE E ALLENAMENTO ATLETI AGONISTI

Con la presente siamo ad informarvi che,
in considerazione delle restrizioni necessarie al contenimento dei contagi, tenuto conto delle attività sportive consentite dal DPCM dt 02/03/2021 (federmoto.it/attivita-sportiv…rzo-chiarimenti/), FATTO SALVO ULTERIORI RESTRIZIONI / LIMITAZIONI, nei giorni 27 e 28 Marzo 2021 si svolgeranno:
Ritiro Collegiale Atleti Interesse Nazionale Speedway e Flat Track;
Allenamento libero Atleti Agonisti (manifestazione a porte chiuse)
Secondo il seguente programma:
Sabato 27 Marzo dalle 10.00 alle 12.30 Allenamento libero Atleti Agonisti
Sabato 27 Marzo dalle 15.30 alle 18.00 Ritiro Collegiale Atleti Interesse Nazionale Speedway e Flat Track;

Domenica 28 Marzo dalle 10.00 alle 13.00 Ritiro Collegiale Atleti Interesse Nazionale Speedway e Flat Track
Domenica 28 Marzo dalle 15.30 alle 18.00 Allenamento libero Atleti Agonisti
NECESSARIO, AL FINE DELLO SVOLGIMENTO DELL’ALLENAMENTO, L’INVIO DI PREISCRIZIONE VIA MAIL ALL’INDIRIZZO MOTOCLUBOLIMPIA@GMAIL.COM indicando:
Nome e Cognome Atleta, Numero di licenza Agonistica e numero di tessera dell’eventuale accompagnatore.
L’allenamento avrà luogo solo con un numero minimo di 6 atleti e numero massimo come da Linee Guida pubblicate sul sito Federale, pertanto eventuali iscrizioni in eccesso potranno essere respinte.
La quota di iscrizione al singolo allenamento è fissata in € 35,00/atleta e potrà essere versata in loco.
Gli atleti convocati al Ritiro Collegiale NON potranno prendere parte all’allenamento libero.
Gli Atleti Licenziati FMI che possono quindi allenarsi e partecipare ad eventi federali di preminente interesse nazionale, si spostano di conseguenza a prescindere dalle zone di restrizione. Sarà opportuno quindi compilare il modello di Autodichiarazione (ai sensi degli artt.46 e 47 DPR n.445/2000) riportando che il proprio spostamento è dovuto ad “altri motivi ammessi dalle vigenti normative” specificando l’attività di allenamento/partecipazione relativa alla manifestazione sportiva agonistica consentita secondo l’art.18 del DPCM del 2 marzo.
• Si consiglia, in ogni caso, di verificare eventuali diverse prescrizioni imposte dalle autorità territoriali e di portare con sé: 1) un Documento di riconoscimento 2) la Licenza Agonistica in corso di validità 3) Una lettera firmata e compilata su carta intestata da parte della vostra Società Sportiva (Moto Club) di appartenenza che attesti che il vostro spostamento avviene in quanto atleta agonista avente titolo a praticare l’attività di allenamento agonistico al fine di partecipare agli eventi di preminente interesse nazionale, che specifichi per quale evento di preminente interesse nazionale ci si sta allenando (coni.it/it/speciale-covid-…esse-nazionale.html) e il motivo per il quale la vostra attività di allenamento avviene nella località verso la quale vi state dirigendo, oltre ovviamente 4) l’Autodichiarazione debitamente compilata.
Le manifestazioni, si svolgeranno in conformità con le disposizioni concordate dal CONI e il Ministero della Salute e secondo i protocolli previsti dalla FMI.
Le manifestazioni si svolgeranno a porte chiuse nel rispetto delle Linee Guida federali.

Moto Club Olimpia ASD