15/01/1975 – 15/01/2021 Buon Compleanno Moto Club Olimpia!!!

Ricorre proprio oggi il 46° Anniversario dalla nostra prima affiliazione alla @federmoto.it e da allora, ne abbiamo vista di polvere e di derapate!
In questi anni, grazie alla passione e caparbietà dei nostri volontari, siamo riusciti ad organizzare decine e decine di manifestazioni.
Grandi emozioni in questa pista hanno offerto diversi campioni mondiali, tra i quali Gary Havelock, Billy Hamill, Greg Hancock, Jason Crump senza dimenticare, ovviamente Tomasz Gollob laureatosi Campione del Mondo 2010 proprio sulla nostra pista.
Non potevamo trovare un’immagine migliore per celebrare la ricorrenza, infatti nello scatto possiamo riconoscere: Armando “Maneta” Terenzani, tuttora in forze e colonna portante del Moto Club, lo storico Presidente Enrico Fabiano che con amore e passione ha guidato la società per ben 40 anni, il compianto Ennio Coletti starterista dell'epoca.
Ora non ci resta che continuare a portare avanti la storia, con la stessa passione!

#happybirthday #history #italiansgp #italianspeedway #speedwayfamily #terenzanospeedway