Aggiornamento di stato

COMUNICATO DEL 15 LUGLIO 2020

Con il presente comunicato siamo ad informarvi a malincuore che, come previsto dal DPCM in vigore, le manifestazioni in programma nei giorni 18 e 19 Luglio, valide per il Campionato Italiano Speedway 2020 ed il Campionato Italiano Flat Track 2020, si svolgeranno a PORTE CHIUSE, pertanto NON SARÀ CONSENTITO L’INGRESSO DEL PUBBLICO ALL’INTERNO DELL’IMPIANTO, ma ci stiamo organizzando al fine di trasmettere le gare in diretta streaming sulla nostra pagina Facebook.

In conformità con il REGOLAMENTO NAZIONALE SPEEDWAY E FLAT TRACK 2020 e le LINEE GUIDA FMI PER IL CONTRASTO DELLA DIFFUSIONE DEL COVID-19, l’accesso all’impianto sportivo sarà concesso ESCLUSIVAMENTE al personale essenziale per lo svolgimento della manifestazione.

Tutti coloro che accederanno all’impianto devono:

-Essere identificati e registrati sia che siano piloti, accompagnatori (max 2 per ogni pilota, in possesso di Tessera FMI e autodichiarazione), Tecnici o personale di servizio all’impianto e al circuito.

-Essere sottoposti, all’accesso all’impianto in zona triage separata, alla misurazione della temperatura corporea con termometro digitale. In caso di temperatura maggiore di 37.5°C si raccomanda di ricontrollare la temperatura e, nel caso venga confermato l’aumento di temperatura o di sintomi sospetti, non si permetta il procedere nell’impianto stesso attivando i protocolli sanitari da disposizioni governative in essere comprensivi del numero unico di emergenza e dei numeri verdi regionali e procedendo all’isolamento del soggetto stesso e dei contatti stretti.

-Indossare sempre, fin dall’accesso, mascherina chirurgica, ed avere le mani pulite opportunamente disinfettate con soluzione idroalcolica.

-Prima di entrare nelle aree (welcome point) è necessario che tutti i partecipanti all’evento (Piloti, Accompagnatori, Operatori Sportivi, Tecnici Sportivi, Ufficiali di Gara e Addetti alla Manifestazione, Addetti Stampa, Fotografi, Media, ecc.) consegnino compilata l’autodichiarazione COVID-19 e che l’organizzatore ne conservi copia.

-Il Pilota deve consegnare le autodichiarazioni di tutti i propri accompagnatori e assistenti.

-Per ogni pilota è consentito l’accesso al massimo di 2 accompagnatori in possesso di regolare tessera FMI valida per l’anno in corso e autodichiarazione.

-Verrà consentito l’ingresso esclusivamente ad addetti stampa/fotografi accreditati da testate giornalistiche.

Considerato il difficile momento, contiamo sulla vostra comprensione e collaborazione, con la speranza di potervi ospitare nel corso delle prossime manifestazioni.
MOTO CLUB OLIMPIA