Con la presente siamo a comunicare la data del prossimo allenamento di Speedway e Flat Track:
Sabato 10 Agosto
Apertura box per carico/scarico dalle 15 alle 15.45
Turni di prove libere dalle 16 alle 19

Regolamento Allenamenti
1) Le iscrizioni dovranno essere effettuate preventivamente inviando una e-mail all’indirizzo motoclubolimpia@gmail.com entro il mercoledì precedente l’allenamento riportando nell’oggetto: PRE-ISCRIZIONE ALLENAMENTO *data*.
2) I partecipanti sono tenuti a confermare la presenza versando la quota di € 35,00/pilota e presentando Tessera Sport FMI / Licenza FMI valida per la stagione in corso PRIMA di accedere alla zona box.
3) Il Moto Club Olimpia si riserva di cancellare gli allenamenti nel caso gli iscritti siano in numero minore di 6 (sei) piloti e provvederà a darne comunicazione a mezzo e-mail ai club e piloti che abbiano inviato regolare pre-iscrizione.
Per altre norme non indicate, prego far riferimento al regolamento pubblicato sul sito www.motoclubolimpia.it