Si chiude con sei punti, frutto di due vittorie di manche, l’esordio di Paco Castagna con i colori dei Birmingham Brummies.

La squadra di Paco, poco ha potuto contro “i lupi” di Wolverhampton e ha dovuto incassare la sconfitta per 53 a 37 nel David Mason FarewellMeeting dove il Wolverhampton che a differenza del Birmingham, milita nella massima serie inglese, ha messo in evidenza tutto il valore dei suoi piloti

Il nostro pilota ha comunque dato il suo contributo alla squadra, pur lamentando diversi problemi in partenza che di fatto hanno limitato la sua performance.

Lo abbiamo sentito al telefono ed ha commentato: “sono abbastanza contento, purtroppo nel corso della gara sono riuscito ad ottenere solo due buone partenze su quattro uscite e queste mi hanno permesso di guadagnare punti. Qui è tutto molto diverso rispetto alle piste europee ed il risultato di ieri sera è dovuto principalmente alla scarsa conoscenza della pista, visto che ci ho girato solo una volta prima della gara. Comunque va bene lo stesso e come al solito punto a migliorare in vista dei prossimi appuntamenti, sabato sera ad Eastbourne per il ChampioshipShield e mercoledì prossimo a Somerset”

Proprio mercoledì prossimo a Somerset ci sarà il primo confronto con l’amico e compagno di club Nicolas Covatti.

Entrambi rientreranno in Italia per prendere parte alle gare in programma il 13 e 14 Aprile a Terenzano (UD).

Picture by Phil Mcglynn