ANCHE QUEST' ANNO UN BUONO SCONTO CARBURANTE PER TUTTI I TESSERATI FMI

Usufruire dello sconto di € 10,00 (€ 5,00 per chi è già cliente IP Box Più®) sull' acquisto di carburanti presso le stazioni di servizio IP aderenti è semplice ed immediato. Vediamo come fare allora:

Basta essere tesserati FMI per l'anno 2019. Con il numero della tessera potrete accedere alla vostra area MyFMI (attraverso il sito federmoto.it);

Dal menù cliccate "convenzioni" e scegliete ovviamente quella IP Box Più;

Scaricate il vostro coupon che da diritto allo sconto;

Poi installate l' app IP Box Più sul vostro smartphone, e attivate una carta IP Box Più digitale.

Nella sezione "acquisisci coupon" dell' app andate ad inserire quello ottenuto in MyFMI;

Basterà mostrare il coupon dall' app in uno dei distributori aderenti e potrete usufruire immediatamente del vostro sconto.

Infine, con la vostra carta digitale IP Box Più®, potrete continuare a raccogliere punti ad ogni rifornimento che effettuerete presso le stazioni di servizio IP.