Le ultime due prove di Campionato Italiano Flat Track avranno luogo a Terenzano (UD) i prossimi 1 e 2 settembre.
Gli orari di entrambe le giornate saranno:
Operazioni Preliminari dalle 13.00 alle 16.00
Prove: dalle 14.00
Briefing piloti: ore 16.30
Gara: ore 17.00 - INGRESSO GRATUITO.

Comunicazione per i piloti:
La tassa d'iscrizione originariamente prevista in € 35,00 sarà rimborsata ai partecipanti al termine delle singole manifestazioni, risultando quindi pari a 0.
Vi ricordo che per tutte le gare di Campionato Italiano è previsto un montepremi in denaro per i primi 12 classificati.
Sono state create due pagine relative agli eventi sulle quali, nei prossimi giorni, potrete trovare i contatti degli alberghi convenzionati con il Moto Club Olimpia e che vi riserveranno delle tariffe scontate.
Vi aspettiamo!

Al seguente link potete scaricare gli RP di entrambe le prove (file unico): drive.google.com/open?id=1qIOFu…leyzYGAyIM4rk4