Il Moto Club Olimpia alla conquista di Lonigo!

È andata in scena nella serata di ieri, la quarta prova del Campionato Italiano Speedway 2018 che ha visto protagonisti i tre alfieri del Moto Club Olimpia.

Un sorprendente Mattia Lenarduzzi conquista, a pieno punteggio, l'accesso alla finale grazie alla vittoria nelle sue cinque uscite.

In finale con 14 punti al proprio attivo anche Paco Castagna e Nicolas Covatti, mentre chiude il quartetto a quota 11 punti il rientrante Nicolas Vicentin, autore di un'ottima prova.

Primi 2 giri della finale molto combattuti per la testa della batteria tra Covatti e Castagna, mentre Lenarduzzi e Vicentin hanno dato vita ad uno spettacolare duello nelle retrovie.

Finale fermata causa caduta di Lenarduzzi e decisione dell'arbitro di renderla valida al giro precedente.

Decisione che premia Lenarduzzi con il terzo posto, Castagna secondo e Covatti primo, regalandoci così un podio firmato Moto Club Olimpia.

A questo punto Castagna e Covatti guidano la classifica provvisoria di campionato con 94 punti pari merito. Alle loro spalle il giovane Lenarduzzi a quota 80.

Prossimi appuntamenti con il Campionato Italiano Speedway, il 22 e 23 Settembre sulla pista di Lonigo e il 13 e 14 Ottobre a Terenzano con i due round conclusivi di questo Campionato 2018.