Nuove foto aggiunte

Nel fine settimana, i piloti del Moto Club Olimpia sono stati impegnati all’estero.
Si è conclusa con il piazzamento al 12° posto in classifica, la trasferta in Repubblica Ceca del giovane Mattia Lenarduzzi, che sabato ha partecipato alla Semifinale del Campionato Europeo Under 21, dove il pilota sistianese non è riuscito a ripetere l’ottimo risultato ottenuto la settimana scorsa a Liberec in occasione del Mondiale Under 21.
Gara particolarmente sfortunata, complici una caduta ed una esclusione per avere toccato il nastro di partenza.
Trasferta in terra slovena per Castagna e Covatti, che ieri sera, sulla meravigliosa pista di Krsko, hanno partecipato al tradizionale torneo internazionale Trofeo Città di Krsko – Memorial Franc Babic.
8 punti, ottenuti grazie a due secondi posti, un terzo piazzamento ed una vittoria di manche, relegano Michele Castagna al 9° posto a pari punti con il russo Gizatullin ed il polacco Jamrog che però guadagnano rispettivamente l’ottavo ed il settimo posto grazie alle vittorie negli scontri diretti con il campione italiano in carica.
Decisamente positiva la prova ottenuta da Nicolas Covatti, che nonostante un terzo posto nella prima uscita è riuscito a guadagnare due secondi posti e due vittorie di manche per un totale di 11 punti, grazie ai quali è potuto salire sul terzo gradino del podio, confermando nuovamente l’ottimo momento del pilota.