Nicolas Covatti e Michele Castagna sono giร  arrivati al National Speedway Stadium di Manchester (GB) dove questa sera rappresenteranno lโ€™Italia ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น allo Speedway of Nations.

I due portacolori del Moto Club Olimpia, si troveranno a scontrarsi contro le rappresentanze di: Gran Bretagna ๐Ÿ‡ฌ๐Ÿ‡ง, Australia ๐Ÿ‡ฆ๐Ÿ‡บ, Svezia ๐Ÿ‡ธ๐Ÿ‡ช, Francia ๐Ÿ‡ซ๐Ÿ‡ท, Finlandia๐Ÿ‡ซ๐Ÿ‡ฎ e Repubblica Ceca ๐Ÿ‡จ๐Ÿ‡ฟ che possono contare su piloti di altissimo livello, come Tai Woffinden e Craig Cook, Jason Doyle e Max Fricke, Fredrik Lindgren e Antonio Lindback senza dimenticare il talento ceco Vaclav Milik.

Ad entrambi i piloti va il nostro โ€œin bocca al lupoโ€ per questa sera! ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น