Ieri, sulla pista di Lonigo, è andata in scena la terza prova del Campionato Italiano Speedway 2018.
Michele Paco Castagna si aggiudica la vittoria della finale di gara, imponendosi sul compagno di squadra Nicolas Covatti, che nel corso della giornata è stato l’unico ad imporsi sul campione Italiano in carica.
Al terzo gradino del podio, lo sloveno Ivacic, mentre il tedesco Danny Massen ha dovuto accontentarsi della quarta piazza.
Quinto posto per il giovanissimo Mattia Lenarduzzi, che si riconferma in piena crescita agonistica, ma che ha patito le conseguenze di un problema alla frizione.
La classifica provvisoria di campionato vede occupate dal Moto Club Olimpia le prime tre posizioni con Castagna a 72punti, seguito a distanza ravvicinata da Covatti con 69punti e Lenarduzzi con 60punti.
Il Campionato Italiano Speedway tornerà in scena sempre a Lonigo il prossimo 30 Giugno, nel frattempo i piloti saranno impegnati nelle qualificazioni ai Campionati Europeo e Mondiale.
Vi ricordiamo gli appuntamenti DA NON PERDERE il prossimo 05 Maggio a Terenzano con la prestigiosissima Finale “Challenge” di Campionato Europeo ed il 19 maggio a Lonigo con il round di qualificazione al Campionato del Mondo Individuale.