Auguri a tutti

A tutti gli atleti del Moto Club, che magari pochi conoscono ma che continuano invece a mettersi in luce in tutte le gare in Italia e in Europa. Al Consiglio Direttivo, che conclude il suo primo anno di lavoro, in una società spinta dalla continua voglia di crescere e rappresenta ormai un punto di riferimento per il movimento sportivo italiano.
Auguri a tutta la struttura FMI, al Comitato Regionale FVG, ai Funzionari, ai Dirigenti ed ai Tesserati, ringraziandoli per la dedizione, l’entusiasmo, la fantasia che mettono tutti i giorni nell’attività federale.
Auguri a tutti gli appassionati che si divertono in moto o semplicemente seguono con passione le nostre attività.
Ultimi ma non meno importanti, anzi, direi FONDAMENTALI, Auguri a tutti i VOLONTARI che dedicano il proprio tempo libero, spesso sottratto alle rispettive famiglie, per dedicarsi alle attività della società e mantenere in ordine l’impianto.

Buon Natale a tutti voi ed ai vostri cari.
Pierpaolo Scagnetti
Moto Club Olimpia