PREMIAZIONI DEI CAMPIONI 2017

Si svolgerà domenica 17 dicembre alle ore 10.00 al Pala Congressi di Grado, la cerimonia di premiazione dei campioni regionali del Motociclismo targato FVG alla quale prenderanno parte oltre a tutti i campioni che si sono aggiudicati il podio dei campionati regionali, anche quei piloti residenti o iscritti a Mc del FVG che si sono messi in evidenza in campo nazionale.

Oltre 200 i piloti premiati nelle molteplici discipline raccolte dalla Federazione Motociclistica Italiana, tra cui spiccano un Campione del Mondo di Quadcross Majcol Porracin, un Campione Europeo di Enduro Maurizio Micheluz, e ben 5 Campioni Italiani individuali tra i quali i nostri Mattia Lenarduzzi e Michele Paco Castagna #411.
Oltre agli atleti saranno presenti parecchie autorità tra cui il Sindaco di Grado Dario Raugna, il Presidente Regionale del CONI On. Giorgio Brandolin e il Presidente Nazionale della Federazione Motociclistica Italiana Avv. Giovanni Copioli.
Il Presidente Regionale FMI Daniele Bergamasco ad un intervista ha dichiarato: "E' un onore portare le premiazioni regionali in una bella città come Grado. Sono grato all'Amministrazione Comunale che da subito ha risposto favorevolmente alla ns. richiesta, dandoci tutto il sostegno logistico di cui avevamo bisogno. Mi auguro che i cittadini gradesi rispondano in egual maniera partecipando numerosi e omaggiando, così facendo, il neo costituito Moto Club instauratosi proprio nell'Isola del Sole. Questo evento sarà un ottima opportunità per dimostare a chi non conosce l'operato della ns. Federazione, quanto è unito e solido il movimento motociclistico regionale. Vi apetto quindi numerosi a Grado anche per scambiarci gli auguri per le prossime festività natalizie".