Con estremo piacere vi comunichiamo che in seguito a decisione della FIM, la QUALIFICAZIONE MONDIALE SPEEDWAY UNDER 21, originariamente assegnata al Moto Club Riders Arena di Badia Calavena (VR), avrà luogo il 20 maggio 2017 a Terenzano.

Questa notizia ci rende orgogliosi ed evidenzia l’ottima considerazione che la Federazione Motociclistica Internazionale ha nei confronti del nostro sodalizio.

Vi aspettiamo numerosi, sabato 20 Maggio 2017 alle ore 20:00!

With great pleasure we inform you that following the decision of FIM, the WORLD SPEEDWAY UNDER 21 QUALIFICATION ROUND, originally assigned to the Moto Club Riders Arena in BadiaCalavena (VR), will take place on 20th of May 2017 in Terenzano.
This news makes us proud and shows the high regard that the International Motorcycling Federation has towards our association.
We are waiting you on Saturday 20 May 2017 at 20:00!

#speedway #FIM #FIMtrackracing #zuzel #Under21worldchampionship #terenzano #motoclubolimpia #regionefvg #FMI