Abbiamo pubblicato una nuova foto

Sabato 2 luglio è stata una giornata impegnativa per i piloti del nostro Moto Club, Castagna e Covatti impegnati nella Semifinale Mondiale Individuale di Lonigo, dove Covatti con 7 punti all’attivo guadagna il 4° posto e la qualificazione per il prossimo GP Challenge confermando il momento di ottima forma.

Periodo sfortunato invece per Castagna, che totalizza un solo punto dopo tre batterie disputate.

A causa del maltempo, la giuria ha deciso di fermare la gara dopo la disputa della dodicesima batteria.

A Tayac, in Francia, l’esperto Alessandro Milanese ha partecipato alla Semifinale Europea di Grass Track guadagnando il 13° posto, complici alcuni problemi tecnici che non gli hanno permesso di ripetere la qualificazione per la Finale Europea.

Trasferta nella vicina Lubiana per Scagnetti ed il giovane Lenarduzzi, dove nel pomeriggio di sabato si è svolto il recupero della seconda prova di Campionato Sloveno/Croato originariamente programmata il 9 aprile.

Buono da subito il feeling di Scagnetti con la pista slovena. Nonostante lo stop durato un mese, il tarcentino ha subito trovato il ritmo andando a punti in tutte le sue uscite con un totale di 6 unità.

Gara meno fortunata per l’emergente Mattia Lenarduzzi che porta a casa una sola unità, ma anche un bagaglio di esperienza per il futuro.

Da sottolineare che Lenarduzzi parteciperà alla FIM Speedway Youth World Cup Semi-Final 250cc in programma sulla pista polacca di Grudziadz il prossimo 9 Luglio.

www.facebook.com/138406829551229/posts/112025...