Abbiamo pubblicato una nuova foto

Si aprirà ufficialmente questa sera, al Foxhall Stadium di Ipswich, la stagione inglese dei Campioni Italiani in carica, nonchè nostri portacolori, Nicolas Covatti e Paco Castagna.
Le "streghe" di Ipswich, saranno impegnate contro gli "scorpioni" di Scunthorpe.
Il team manager Ritchie Hawkins, conferma l'esperto talento inglese Daniel King nel ruolo di capitano che sarà affiancato da Covatti e Castagna, James Sarjeant, il rientrante Lewis Kerr, Morten Risager e Darryl Ritchings.

Gli Scunthorpe Scorpions schiereranno Josh Auty (rientrante dopo un grave infortunio che ha pregiudicato la scorsa stagione), Nicolai Klindt, Alex Davies, Zdenek Holub, Ryan Douglas, l'esperto Carl Wilkinson e Josh Bailey.

Le Streghe, sono state estratte per scontrarsi direttamente con Peterborough , Scunthorpe e Sheffield .
Ogni squadra si scontrerà due volte (una in casa e una in trasferta).
Al termine di questa prima fase del torneo, le formazioni con i migliori punteggi verranno selezionate per accedere ad una ulteriore fase del campionato.

Da tutto lo staff del Moto Club Olimpia, un forte IN BOCCA AL LUPO alle Streghe di Ipswich!

www.facebook.com/138406829551229/posts/104717...