In seguito a diverse richieste che abbiamo ricevuto i giorni scorsi, siamo a comunicare che in data 12/03/2016, la pista Olimpia di Terenzano sarà aperta per una sessione di allenamento libero Speedway / Flat Track secondo il seguente programma:

- Ore 09.00 Apertura impianto
- Ore 09.15 Inizio Registrazione iscrizioni e verifica licenze
- Ore 09.45 Chiusura Registrazione iscrizioni e verifica licenze
- Ore 10.00 Inizio allenamento
- Ore 12.30 Termine allenamento
- Ore 13.30 Chiusura impianto

1) Alla sessione saranno ammessi tutti i piloti in possesso di licenza Fuoristrada Light o di altre discipline motociclistiche riconosciute idonee, compresa la tessera Sport, valide per l’anno in corso, rilasciate esclusivamente dalla FMI o altra federazione aderenti FIM Europe.

A FAVORE DEL MOTO CLUB OLIMPIA e confermati presentandosi personalmente negli orari sopra descritti.
Gli estremi per il pagamento sono:
Banca di Credito Cooperativo di Basiliano filiale di Pozzuolo del Friuli
IBAN : IT 07 U 08375 64120 000000327324

Non saranno ammessi agli allenamenti successivi coloro che, senza giustificato motivo, non si presentassero alla seduta dopo aver inviato regolare iscrizione.
Per tali piloti NON è previsto il rimborso della quota d’iscrizione.
Il Moto Club Olimpia si riserva di cancellare l’allenamento nel caso gli iscritti siano in numero minore di 8 (otto) piloti e provvederà a darne comunicazione a mezzo e-mail ai club e rimborsare i piloti regolarmente iscritti (solo in caso di mancato raggiungimento del numero minimo).

3) In caso di maltempo, i piloti/club non saranno informati.
L’eventuale cancellazione verrà effettuata esclusivamente dopo presa visione delle condizioni della pista da parte dei piloti e valutazione da parte del personale addetto.
Dovendo comunque pagare l’ambulanza ed il relativo personale, non sarà possibile rimborsare i piloti/club.

4) Viene fatto obbligo:
- l’uso del tappeto ecologico sotto moto;
- l’uso del dirt deflector;
- versare l’olio usato senza spargerlo negli appositi contenitori, pena l’esclusione dagli allenamenti;
- NON lasciare pneumatici usati, all’interno dei box (o dell’impianto);
Il pilota sa che la licenza gli fornisce l’assicurazione in caso di incidente solo ed esclusivamente per se stesso e pertanto manleva completamente il Presidente ed i componenti il consiglio direttivo del moto club, da qualsiasi responsabilità per danni procurati o causati da eventuali negligenze personali; lesioni fisiche personali o contro terzi; danni materiali personali o contro terzi; nei quali lo stesso pilota potrebbero incorrere durante lo svolgimento dell’allenamento, senza assolutamente nulla pretendere ed inoltre manleva il Presidente e tutti i componenti il consiglio direttivo del Moto Club Olimpia, per danni o furti subiti, durante la permanenza nei box della pista.

5) Ogni pilota può far entrare ai box massimo due meccanici, purché muniti di regolare tessera associativa alla F.M.I. in regola per l’anno in corso, da esibire all’ingresso assieme alla licenza del pilota.
I piloti sono consapevoli di essere responsabili anche per i loro meccanici ed accompagnatori e dovranno mantenere un comportamento dignitoso, rispettoso ed educato durante la permanenza c/o l’impianto e nei confronti del personale del Moto Club Olimpia che altrimenti sarà costretto all’esclusione del pilota dall’evento e segnalazione agli organi federali preposti.
Ricordiamo che l’art.86 del R.M.M. recita:
Ogni tesserato per il solo fatto dell’iscrizione, risponde disciplinarmente di tutti i fatti commessi in occasione della manifestazione (prima, durante o dopo, e comunque in ragione della medesima), da se stesso, dai meccanici, dagli aiutanti, dagli accompagnatori e dai propri sostenitori (anche se non tesserati). I tesserati pertanto sono tenuti ad impartire precise disposizioni di comportamento ai loro accompagnatori e sostenitori in generale, poiché comportamenti contrari ai regolamenti federali e/o di disturbo e/o lesivi per l’immagine del M.C. organizzatore e della F.M.I. comporteranno provvedimenti disciplinari a carico dei tesserati, come disciplinato nei successivi articoli.

Il Consiglio Direttivo