ALLENAMENTI

15:50 Briefing piloti

16:00- 18:30 Turni di prove libere

Regolamento Allenamenti

1) Le iscrizioni dovranno essere effettuate preventivamente inviando una e-mail all’indirizzo mcolimpia@libero.it  entro mercoledì 23/05/2018 riportando nell’oggetto: PRE-ISCRIZIONE ALLENAMENTO 26/05/2018.

Al fine di garantire ad ogni partecipante un numero adeguato di ingressi in pista, il Moto Club Olimpia si riserva di limitare il numero di partecipanti ad ogni allenamento, prendendo in considerazione la data di ricezione della pre-iscrizione.

2) Dalle 15:00 alle 15.30 del 26 maggio, i partecipanti sono tenuti a confermare la presenza versando la quota di € 35,00/pilota e presentando Tessera Sport FMI / Licenza FMI.

3) Non saranno ammessi agli allenamenti successivi coloro che, senza giustificato motivo, non si presentassero alla seduta dopo aver inviato pre-iscrizione.

4) Il Moto Club Olimpia si riserva di cancellare gli allenamenti nel caso gli
iscritti siano in numero minore di 6 (sei) piloti e provvederà a darne
comunicazione a mezzo e-mail ai club e piloti che abbiano inviato regolare
pre-iscrizione.

5) In caso di maltempo, la cancellazione verrà effettuata esclusivamente dopo presa visione delle condizioni della pista da parte dei piloti.

Dovendo comunque pagare l’ambulanza, non sarà possibile rimborsare i piloti.

6) Viene fatto obbligo:

l’uso del tappeto ecologico sotto moto;

l’uso del dirt deflector;

versare l’olio usato senza spargerlo negli appositi contenitori;

NON lasciare pneumatici usati, all’interno dei box (o dell’impianto);

7) Il personale del Moto Club Olimpia si riserva di escludere qualsiasi motociclo
la cui costruzione o le cui condizioni possano a suo giudizio risultare
pericolose per gli altri piloti. Accessori non indispensabili, pedane poggiapiedi non conformi, spegnimoto non funzionanti ecc. possono essere considerati fonti di pericolo.

Il personale del Moto Club Olimpia si riserva di escludere ed espellere dall’impianto, piloti / accompagnatori nel caso abbiano una condotta pericolosa o non rispettino le indicazioni fornite dal personale di servizio.

8) Il pilota sa che la licenza gli fornisce l’assicurazione in caso di incidente solo ed esclusivamente per se stesso e pertanto manleva completamente il Presidente ed i componenti il consiglio direttivo del moto club, da qualsiasi responsabilità per danni procurati o causati da eventuali negligenze personali; lesioni fisiche personali o contro terzi; danni materiali personali o contro terzi; nei quali lo stesso pilota potrebbero incorrere durante lo svolgimento dell’allenamento, senza assolutamente nulla pretendere ed inoltre manleva il Presidente e tutti i componenti il consiglio direttivo del Moto Club Olimpia, per danni o furti subiti, durante la permanenza nei box della pista.